Notizie calcio Napoli - Rinvio Napoli Juve? In Italia non si fa come in Spagna, dove il Consiglio Superiore dello Sport di Spagna ha stabilito il rinvio delle partite Siviglia-Barcellona, in programma sabato alle 21. e Villarreal-Alaves in programma sabato alle ore 18. Tutto ciò a causa dei disagi dovuti alle qualificazioni sudamericane ai Mondiali in Qatar.
Mentre Napoli Juve si giocherà regolarmente, arriva la notizia ufficiale in Spagna, dove due partite sono state rinviate dal Consiglio Consiglio Superiore dello Sport di Spagna. Infatti, le due partite sono state spostate per lo stesso caso che sta colpendo Napoli e Juve, che accoglieranno i sudamericani solo poche ore prima del match.
Il Siviglia non potrà infatti disporre degli argentini Montiel, Papu Gomez e Acuna, il Barcellona dell'uruguayano Araujo. Questo perché tutti questi calciatori non faranno rientro in Spagna prima di venerdì notte o sabato all'alba.
Stessa situazione per Foyth ed Estupinan del Villarreal. In Spagna quindi si regolano diversamente rispetto alla Serie A italiana, dove si giocheranno regolarmente Napoli-Juventus e Atalanta-Fiorentina, squadre che hanno molti giocaotri sudamericani convocati, e utilizzati, dalle rispettive nazionali.