VIDEO CN24 - Reina: "Napoli è casa mia, siamo fortunati a vivere in questa città! Onorerò la maglia"
Le Interviste
22:00
22:00
VIDEO ALLEGATI
Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul palco di Dimaro nel corso della presentazione della squadra: "Ovviamente sono molto felice di essere tornato, praticamente questa è casa mia e sono felicissimo. Mi sto allenando per onorare e rispettare questa maglia. Mi trovo benissimo in questa città, penso che ogni giocatore di questa squadra è fortunato a vivere in questa città".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
