Pescara, il presidente Sebastiani: "A breve l'ufficialità per l'amichevole con il Napoli, Insigne e De Laurentiis si vengano incontro. Calcio italiano? Imploderà, la gente si è stufata"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:00  
Pescara SebastianiPescara Sebastiani

Notizie Napoli calcio, le parole del presidente del Pescara Sebastiani sull'amichevole ed il rinnovo di Insigne

Notizie Napoli calcio. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"In questo momento è difficile capire dove mollare la corda nella situazione Insigne. Per problemi reali, anche l'Inter che ha vinto il campionato ha dovuto dare un occhio al bilancio. Bisogna essere seri e capire come affrontare l'aspetto economico, perchè continuando così prima o poi si imploderà. Se Napoli e Insigne vorranno andare avanti inseme dovranno trovare un punto d'incontro". 

Sul movimento calcistico italiano: "Nessuno si è preso la briga di fare un tavolo comune per capire cosa non vada. I club devono sapere quello che possono spendere. La pandemia ha colpito tutti, ma forse non i calciatori visto che in molti non hanno capito o fanno finta di non capire. Invece noi presidenti siamo con il coltello alla gola. La gente si è stufata di questo calcio, vedono persone che baciano la maglia e poi alla prima occasione scappano via". 

Amichevole con il Napoli? Oggi ci sarà una riunione con la prefettura de L'Aquila, ma siamo d'accordo per disputare questa amichevole. Orario? Sempre 17.30-18". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top