Calciomercato Napoli, proposto Lucumì! Sostituto Buongiorno: i nomi caldi

Calcio Mercato ico calendario ico orologio09:15  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Calciomercato Napoli, ultimissime sul difensore

L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelera il calciomercato Napoli sul fronte difensore. C’è infatti l’ok di Aurelio De Laurentiis per rinforzare quella zona del campo e il Ds Giovanni Manna è già in azione per riuscirci il prima possibile con un profilo di spessore. 

Calciomercato Napoli, proposto Lucumì in queste ore 

Come svela Il Mattino oggi in edicola, in queste ore è stato offerto anche John Lucumì del Bologna in scadenza di contratto nel 2027 e valutato circa 20 milioni di euro dal club emiliano. Nella lista ci sono intanto Tiago Gabriel del Lecce e Federico Gatti della Juventus, oltre alla new entry che sta prendendo sempre più quota rappresentata da Benoit Badiashile.

Il Chelsea infatti l’ha inserito tra gli esuberi e il Napoli pensa a un prestito e proverà a capirne i margini nelle prossime ore. Senza dimenticare i primi rinforzi interni come Luca Marianucci, promosso a pieni voti fnora da Massimiliano Allegri come sottolinea il quotidiano, e Rafa Marin che dopo una stagione positiva al Villarreal anche potrebbe dare il suo contributo. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top