Orlandini: "Gattuso non ha migliorato il Napoli, bisognava andare avanti con Ancelotti. Occhio alla Serie B..."

Le Interviste  
Orlandini: Gattuso non ha migliorato il Napoli, bisognava andare avanti con Ancelotti. Occhio alla Serie B...

Andrea Orlandini, ex calciatore di Napoli e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Microfono Aperto, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Iachini l'ho portato io alla Fiorentina insieme a Pioli e Volpecina, lo conosco bene. Beppe sta facendo giocare la squadra, fatta eccezione contro la Spal, dove ha vinto pur non meritando. Contro Atalanta e Napoli ha fatto due grandi prestazioni. Vlahovic quando entra fa bene, Castrovilli è da Nazionale e al di sopra della norma".

"Con Gattuso, che credo sia un buon allenatore, le cose non sono migliorate. La situazione interna tra società e squadra ancora non è chiarita. Tanti giocatori non stanno rendendo al massimo, come Insigne ad esempio. Il cambio di allenatore non è stato fatto bene, il Napoli doveva andare avanti con Ancelotti. Lozano? Anche se bravo non andava preso, gioca nella stessa zona di Insigne. Rischio retrocessione per il Napoli? Non credo, però occhio ai precedenti illustri come la Fiorentina che nel '93 andò in B pur avendo Batistuta".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top