Mazzocchi, l'agente: "Pasquale come Di Lorenzo, vuole dimostrare il suo valore in una big di Serie A"

Le Interviste  
Mazzocchi, l'agente: Pasquale come Di Lorenzo, vuole dimostrare il suo valore in una big di Serie A

Calciomercato Napoli - Parla l'agente di Pasquale Mazzocchi, terzino della Salernitana: il paragone con Di Lorenzo e il futuro, le parole di Lauro

Calciomercato NapoliAccostato anche al Napoli, Luigi Lauro, agente di Pasquale Mazzocchi della Salernitana, è stato intervistato dai microfoni di SerieANews.com:

"Dopo il Venezia, abbiamo sposato in pieno la causa della Salernitana. Tutti ci dicevano che eravamo pazzi ad accettare una sfida simile, che i granata erano già retrocessi. E invece, noi abbiamo sempre creduto nelle parole del direttore Sabatini, che non ha mai dubitato di poter lottare per la salvezza. Ora speriamo che succeda questo miracolo. Tutto il gruppo è unito, è diventato una famiglia. Il mister è uno che prepara benissimo le partite e che ha trasformato il gruppo con la carica e la sua capacità di lavorare sugli uomini che ha a disposizione".

Sulla salvezza e il futuro:

"Di salvezza non parliamo, per ovvi motivi di scaramanzia (ride ndr). Il futuro di Pasquale è la Salernitana, in questo momento. Non parliamo di mercato, però, perché bisogna restare concentrati e sul pezzo. Poi a fine anno ci siederemo con la società e vedremo quali saranno le loro intenzioni e/o se ci saranno offerte per lui. Non sappiamo nulla, ad oggi. Sappiamo solo che Pasquale è concentrato sulla salvezza. Comunque vada stanno facendo un miracolo e, se questo miracolo dovesse succedere, sarà la società a dirci cosa faremo. Pasquale non ha mai avuto remore nel dire che sta benissimo a Salerno".

Mazzocchi Salernitana

Calciomercato Napoli, Mazzocchi come Di Lorenzo?

E se Mazzocchi fosse il nuovo Di Lorenzo? Il suo procuratore ne è sicuro:

"Sì, hanno avuto una parabola molto simile, con le debite proporzioni. Pasquale era in Serie D pochi anni fa e adesso è in Serie A, a dimostrare il proprio valore. Poi si è migliorato difensivamente e tatticamente, è diventato un terzino completo. Sa saltare l'uomo, ha tecnica e forza. Sono doti rare, ma ha avuto la fortuna di essere nato come esterno offensivo e poi si è completato come quarto-quinto di difesa.

Pasquale sta facendo un ottimo campionato e sta dimostrando di avere tutte le potenzialità per giocare in qualsiasi club. Lui è arrivato in ritardo nel grande calcio, ma può giocarsi il posto con tanti altri giocatori. Se andasse in una squadra tra le prime 6, non ha la presunzione di andare lì per fare il titolare, ma per giocarsi le proprie chance e subentrare".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top