Malfitano: "Vi dico già il pronostico di Napoli-Fiorentina con il risultato esatto"

Le Interviste  
Malfitano: Vi dico già il pronostico di Napoli-Fiorentina con il risultato esatto

“Il pareggio con l'Inter mi ha dato l'ennesima conferma che lo scudetto il Napoli può solo perderlo. Pronostico il 2-1 del Napoli contro la Fiorentina. La punizione di Dimarco è stata bellissima, perché non dirlo? Non è colpa di nessuno, assolutamente - ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - non c'entra il posizionamento della barriera nè c’è stato un errore di Meret. Ora stiamo scoprendo Billing ed Okafor, ma Conte ci lavora tutti i giorni e sa quanto siano bravi questi giocatori.

Allora mi chiedo: perché non hanno trovato più spazio anche in altre partite per far rifiatare e dare il cambio ai titolarissimi? Non credo la Juve possa rientrare nella corsa scudetto, è una squadra discontinua, non ha più la Champions ma credo sia inferiore rispetto a Napoli, Inter ed Atalanta. Predico da sempre equilibrio, bisogna aspettare che i nuovi innesti trovino il loro momento per poi portare il loro contributo alla squadra: con l'Inter la partita è stata risolta dai panchinari. La concorrenza fa bene alla serie A perché offrirà scontri diretti interessanti anche in ottica Napoli, come nel caso di Juventus-Atalanta della prossima settimana.

Conte è il miglior allenatore italiano, ha enormi meriti, se il Napoli dovesse vincere il campionato avrebbe in lui il proprio condottiero ma penso non stia facendo miracoli visti gli investimenti della società in estate ed anche qualche innesto che ad oggi sta dando il suo contributo. Lo stesso Conte ammise che i giocatori arrivati in estate sono stati voluti da lui, in accordo con Manna e De Laurentiis.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top