Ancelotti scherza: "James Rodriguez? Non voglio parlare di James oggi, mi avete beccato in una giornata storta..."

Le Interviste  
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, e James RodriguezCarlo Ancelotti, allenatore del Napoli, e James Rodriguez

Continua la telenovela per James Rodriguez: a Napoli non sono mai morte le speranze di una conclusione positiva della trattativa. Ecco la risposta di Ancelotti a chi gli ha chiesto di James

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, parla alla vigilia del match nella tournée americana contro il Barcellona. Dopo la gara vinta qualche giorno fa dal Barcellona 2-1, il Napoli cerca la rivincita. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24

Nella prima gara di mercoledì col il Barcellona ho visto grande personalità. Vorrei rivederla"

Mister, che partita si aspetta?

"Mi auguro che la squadra ripeta quanto fatto di buono a Miami. I ragazzi hanno dimostrato carattere, personalità e buone idee e non dobbiamo far altro che confermarlo in campo domani anche per incrementare la nostra fiducia".

Due settimane all'inizio del campionato, come vede la squadra?

"I ragazzi che hanno cominciato il 6 luglio la preparazione hanno già un'ottima condizione. Coloro i quali sono arrivati nelle ultime settimane stanno lavorando per migliorare. Aspetteremo inoltre quelli che arriveranno la prossima settimana. Il 24 saremo pronti".

Pensa che Valverde possa schierare la miglior formazione domani?

"Sinceramente penso alla mia squadra. Probabilmente darò maggiore spazio a coloro i quali hanno giocato meno minuti nella gara di Miami".

Tante critiche per Arek Milik dopo le occasioni sciupate nella gara contro il Barcellona. Cosa ne pensa del momento non felicissimo di Milik?

"Milik è un attaccante ed è normale che nell'arco della gara abbia tante occasioni da gol, l'importante è farsi trovare lì per poter fare del suo meglio. Ha una struttura fisica imponente e ha bisogno di tempo per entrare in condizione".

Domanda su Piotr Zielinski, che sta dando ottimi risultati nella nuova posizione di regista a centrocampo:

"Piotr gioca in una posizione diversa rispetto la scorsa stagione, sta facendo bene e sono contento delle sue ultime prestazioni."

Milik Ancelotti

Una prova di fuoco per il Barcellona?

“Potrebbe esserlo, dipende dalle decisioni di Valverde: noi abbiamo un nostro piano per la partita e proveremo a metterlo in atto”

Il Barcellona ha il miglior attacco d’Europa?

“Se Neymar arrivasse, non sarà facile decidere chi scenderà in campo. Penso che Valverde abbia la capacità di gestione adatta, perchè lo ha già fatto in passato. Ma penso che a vincere sia la squadra e non un singolo giocatore: sarà importante far capire a tutti i calciatori come giocare di squadra”.

Intanto prosegue il calciomercato Napoli. Ed è inevitabile per Ancelotti la domanda su James Rodriguez, il trequartista del Real Madrid richiesto esplicitamente dal mister a De Laurentiis per rinforzare il reparto offensivo del Napoli.

“Non voglio parlare di James oggi, mi avete beccato in una giornata storta (ride scherzoso, ndr)”.

James Rodriguez Napoli
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top