Notizie Napoli calcio. Victor Munoz, ex Barcellona e Sampdoria, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma "CalcioNapoli24 Live", in onda dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00 sul 296 del digitale terreste. Ecco quanto evidenziato:
"Sarà una partita molto bella, perchè il Barcellona cercherà di avere il possesso. Mi immagino un Napoli attento difensivamente e pronto a colpire in contropiede. Gli azzurri hanno dei giocatori offensivi molto forti che possono essere molto pericolosi, basti pensare a Insigne o Osimhen".
Sul Barcellona: "Giocare l'Europa League è uno stimolo da una parte, ma anche un dispiacere per i tifosi dopo avere disputato la Champions per tanti anni. Va detto però che la partita contro il Napoli è una sfida molto affascinate, che mette di fronte due squadre molto forti".
Su Fabian: "E' uno di quei giovani calciatori spagnoli più in vista, di una generazione molto forte. Lui è molto bravo, però leggevo di una possibilità di arrivo al Barcellona e ad oggi non credo che i blaugrana abbiano bisogni di altri rinforzi in quella zona di campo".
Su Maradona: "Lui era un genio, l'ho avuto come compagno di squadra ma anche come avversario. La prima partita al Camp Nou lo marcai contro l'Argentina, portargli via la palla era un qualcosa di quasi impossibile. Avrò sempre un grande ricordo di Diego. Quando giocvamo insieme bastava dargli la palla e poi lui faceva il resto"