Gabbiadini: "Contento per il secondo goal al San Paolo e felice per te, Lorenzo!"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:05  

Nel dopo partita di Napoli-Sampdoria, arriva anche il commento di Manolo Gabbiadini. Così l'attaccante bergamasco via twitter: "Contento per il secondo gol al San Paolo, ottima prestazione di tutta la squadra. Felice per te Lorenzo, forza Napoli sempre".  

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top