Gabbiadini: "Contento per il secondo goal al San Paolo e felice per te, Lorenzo!"
Le Interviste
00:05
00:05
Nel dopo partita di Napoli-Sampdoria, arriva anche il commento di Manolo Gabbiadini. Così l'attaccante bergamasco via twitter: "Contento per il secondo gol al San Paolo, ottima prestazione di tutta la squadra. Felice per te Lorenzo, forza Napoli sempre".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
