Ferlaino: "Un presidente deve sapere quando parlare! Io vomitavo, ma stavo zitto. De Laurentiis è una prima donna!"

Le Interviste  
Ferlaino: Un presidente deve sapere quando parlare! Io vomitavo, ma stavo zitto. De Laurentiis è una prima donna!

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "In una partita perdemmo a Milano per colpa dell'arbitro. Vomitai tutta la notte, ma non dissi una parola nè ai giocatori nè all'arbitro. Un presidente certe cose le deve saper dire nella sede giusta e nel momento giusto. Mai parlato con l'allenatore, sempre con un dirigente. De Laurentiis è una prima donna, il fatto che arrivino così tanti complimenti a Sarri a lui dà fastidio. Il tecnico se ne frega di valorizzare i giovani, pensa a vincere le partite. Mentre De Laurentiis vuole un ritorno economico dai calciatori. 

Dobbiamo dar egrandi meriti al presidente, perchè tiene dei conti in regola alla perfezione. Il Napoli era senza una lira quando comprammo Maradona, lo presi comunque dal Barcellona. Non è vero che De Laurentiis non ha i soldi per comprare i grandi calciatori!

Anche Sarri si sta comportando benissimo. Non ha risposto quando avrebbe potuto. 

Sul tweet di Reina: De Laurentiis ha dato un ordine, ma forse lui per primo ha fatto una cosa che non poteva fare. I giocatori hanno superato il silenzio stampa, ma è molto bello quest'attaccamento.  Real Madrid? Speriamo si faccia male Ronaldo!

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top