"Ecco le novità di formazione, fuori Higuain. Gli errori col Cagliari secondi solo a quelli col Bilbao"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:10  

Il collega Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Qui a Praga si sta benino, non fa troppo freddo. Domani sicuramente giocherà Jorginho poiché si è presentato in conferenza stampa, al suo fianco David Lopez. In difesa Mesto al posto di Maggio, al centro rientrerà Albiol. In attacco invece non ci sarà Higuain, spazio a Zapata. Benitez ha dato la sensazione di avere in mano la squadra, ma ciò non toglie che gli errori col Cagliari sono stati secondi solo a quelli della notte di Bilbao. de Guzman? A prescindere da ogni cosa, la sua presenza è quasi una scelta obbligata. E' il meno sfruttato finora, se giocherà due partite consecutive non sarà mica la fine del mondo. Spero che anche Hamsik giochi, in Europa fa sempre bene forse perché sente quasi aria di casa".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top