Dzemaili: "Pareggio giusto tra Bologna e Napoli, Lukaku..."

Le Interviste ico calendario ico orologio00:30  
Dzemaili: Pareggio giusto tra Bologna e Napoli, Lukaku...

Blerim Dzemaili, doppio ex di Bologna e Napoli, ospite negli studi di Sky ha commentato la gara del Dall'Ara, con la sfida fra rossoblù e azzurri terminata 1-1: "Nel primo tempo meglio il Napoli, Lukaku ha fatto salire la squadra, cosa che non gli è riuscita nella ripresa. Il Bologna nel secondo tempo ha messo in difficoltà gli azzurri con un pressing altissimo, il pareggio è meritato".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top