De Guzman: "Vittoria importante ieri, che bella sensazione segnare una tripletta!"

Le Interviste ico calendario ico orologio16:20  

All'indomani della tripletta contro lo Young Boys, Jonathan De Guzman ha manifestato ancora una volta la felicità per la grandissima prestazione di ieri. Così il trequartista olandese su twitter: "Che bella sensazione segnare una tripletta per il Napoli. Vittoria veramente importante!". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top