Mazzocchi in conferenza: "Hojlund e l'arbitro? Situazioni così possono indirizzare la partita, tutti possiamo sbagliare ma nell’ultimo periodo sta accadendo un po’ troppo spesso"

Le Interviste  
Mazzocchi in conferenza: Hojlund e l'arbitro? Situazioni così possono indirizzare la partita, tutti possiamo sbagliare ma nell’ultimo periodo sta accadendo un po’ troppo spesso

Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Como di Coppa Italia con le dichiarazioni live del giocatore della SSC Napoli Pasquale Mazzocchi.

Napoli-Como: conferenza Mazzocchi

Di seguito in conferenza stampa del giocatore della SSC Napoli Pasquale Mazzocchi dopo Napoli-Como. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:

"È una di quelle serate complicate, dispiace molto perché tenevamo davvero a questa competizione. Usciamo comunque a testa alta, consapevoli di aver dato tutto. Con sacrificio. Sugli episodi siamo molto nervosi, ci sono diversi precedenti: l’arbitro sinceramente non lo so… sul primo intervento ha detto che Hojlund non stava andando verso la porta, sul secondo non ha estratto il giallo e non capisco il motivo. Situazioni così possono indirizzare la partita, ma non vogliamo puntare il dito contro nessuno. Tutti possiamo sbagliare. Però nell’ultimo periodo sta accadendo un po’ troppo spesso…".

Poche conclusioni nello specchio? Abbiamo giocato contro una squadra di valore, molto brava nel palleggio. Negli ultimi sedici metri è mancata un po’ di qualità, ne parleremo con il mister per cercare di crescere. Anche noi però commettiamo errori, siamo vulnerabili. Sono aspetti che vanno accettati e su cui bisogna lavorare".

L’approccio al primo tempo, con il Napoli in difficoltà, e poi un secondo tempo diverso. Cosa è cambiato? Secondo me avevamo iniziato bene la partita, almeno fino al rigore subito. Dopo ci siamo un po’ abbattuti. Dal punto di vista fisico non eravamo al massimo…".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top