CdS, Barbano: "La Juventus è imbarazzante! Non vedrei Juric o Spalletti a Napoli"

Le Interviste  
CdS, Barbano: La Juventus è imbarazzante! Non vedrei Juric o Spalletti a Napoli

Barbano parla del Napoli

Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Alessandro Barbano, giornalista del Corriere dello Sport.

"Se mettiamo a confronto la prestazione di ieri con quella precedente non si può che fare riferimento ai demeriti del Napoli. C'è stato anche un margine di sfortuna, così come una decisione su Osimhen che condiziona l'esito della partita. Certo è che contro il Cagliari la squadra non ha manifestato la stessa convinzione mostrata giorni prima. Questo ci sta, non tutte le squadre possono esprimersi sempre al massimo. Il Napoli ha fatto una volata e ha avuto un momento di stallo che purtroppo è conciso con il fortunoso recupero della Juventus a Udinese. Non solo la Juventus non meritava la vittoria ma nemmeno il pareggio. Il calcio però è fatto di queste situazioni imprevedibili. Mancano ancora 4 partite e ci sono tutte le condizioni per la volata Champions.

Chi può avere un crollo in zona Champions League? La Juventus di ieri è una cosa imbarazzante, penso che sia la squadra in maggiore difficoltà. L'Udinese poteva vincere anche 3-0, quindi continuo a dire che la Juventus è la più in difficoltà. Però ha delle potenzialità tecniche superiori a tutte le altre, la bravura di Ronaldo sul secondo gol dimostra che questa è una squadra che anche quando gioca malissimo come a Udine può vincere. Il Milan ha limiti che ogni tanto evidenzia ma si è ripreso, l'Atalanta è una squadra forte e ci può stare di non vincere contro il Sassuolo. La Juve è la squadra, al momento, più in difficoltà.

Panchina Napoli? Sicuramente si aspetta la fine della stagione. Non so se Juric sia vicino al gioco che il Napoli si attende, Spalletti è un personaggio particolare ed è difficile immaginare una coabitazione tra lui e De Laurentiis e se ci fosse sarebbe tumultuosa. Spalletti è un personaggio complesso, faccio fatica a immaginarlo a Napoli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top