Ritiro Napoli Dimaro - Conferenza Conte dal ritiro di Dimaro. Le parole in diretta dell'allenatore della SSC Napoli che parla di calciomercato, dei nuovi acquisti e della nuova stagione che sta per partire. Antonio Conte parla in conferenza stampa in vista dell'inizio della nuova annata con il ritiro di Dimaro. L'allenatore della SSC Napoli torna a parlare su CalcioNapoli24 è possibile seguire la diretta.
Conferenza stampa Conte a Dimaro
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della nuova stagione con le parole dal ritiro di Dimaro. Ecco tutte le dichiarazioni.
Conte: "Come cambia la preparazione in ritiro in vista degli impegni numerosi? Più o meno non cambia, cambierà magari durante la stagione visto che non avremo più tanti giorni da dedicare al lavoro fisico e tecnico-tattico. Quando hai tante competizioni devi essere bravo per sfruttare ogni momento, come ad esempio dopo la partita per chi non ha giocato o ha giocato poco per cercare di dare quel qualcosa in più. Bisogna riuscire ad allenare tutti i giocatori della rosa. La nostra forza è stata quella. Quando qualcuno entrava dopo essere stato usato meno era in perfetta forma. Sono stati dei professionisti super seri, nonostante magari lo spazio per loro fosse un po' ridotto. Noi dovremo essere bravi a sfruttare qualsiasi tipo di spazio per cercare di mantenere la rosa allenata. L'anno prossimo ci sarà molto più spazio per tutti. Abbiamo bisogno di alzare la qualità per non avere differenze tra un giocatore e l'altro".