Amorim su Garnacho: "Vogliamo continuare con lui, ma è vera la parte sulla possibile cessione..." | VIDEO

Le Interviste  
Amorim su Garnacho: Vogliamo continuare con lui, ma è vera la parte sulla possibile cessione... | VIDEO

Calciomercato SSC Napoli, novità sul futuro di Garnacho: le parole in conferenza stampa di Amorim

VIDEO ALLEGATI

Ultime news calciomercato - Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha parlato dopo la sfida in Europa League del futuro di Alejandro Garnacho:

"Garnacho? Penso che lui non stia migliorando grazie a me. Ma è cambiato dalla partita contro il City (non era in squadra, ndr). Il modo in cui capisce le cose e ora capisce che voglio solo aiutarlo, voglio solo vincere le partite. È cambiato completamente. A volte capisce che sono un allenatore diverso, che sono esigente a modo mio e capisce che non è mai in senso negativo, che è per il suo bene, anche se non è sempre semplice. Penso che tutto il merito vada a Garnacho. Sta migliorando e vogliamo continuare a migliorare con Garnacho.

In campo, ha capito la posizione che chiedo, il momento in cui giocare entrando dentro e quando restare largo, e migliora nel rapporto in campo con Diogo Dalot, anche in quello sta migliorando molto".

In conferenza stampa, ha aggiunto, su un discorso più generale sull'Academy dello United e sulle cessioni di questi giovani a causa del PSR:

"Quella parta è vera (sulle possibili cessioni per il PSR, ndr). Ma voglio più giocatori come Kobbie Mainoo e Garnacho. L'obiettivo è che dobbiamo migliorare la nostra Academy e portarne di più di giocatori così. Questo porta grandi vantaggi, avere giocatori dalle proprie giovanili. Perché questo porta vantaggi: giocatori pronti per giocare, che 'sentono' la maglia e anche da vendere... Per il resto, io vorrei solo prepararmi per la prossima partita con entrambi Kobbie e Garnacho, assolutamente".

Amorim su Garnacho
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top