Alvino: "ADL coccola Insigne, chi critica l'azzurro non usa il cervello! Ancelotti alla Juve irrealizzabile, su Sarri invece..."

Le Interviste  
Alvino giornalistaAlvino giornalista

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“La scelta di chiamare in causa Quagliarella in relazione ad Insigne è stata una mossa di De Laurentiis per sottolineare le responsabilità di tutte le parti in causa. Attribuire la colpa di una partita non perfetta ad Insigne fa male a Lorenzo ed a tutti i tifosi del Napoli. De Laurentiis sta difendendo Insigne, spero che tutto possa risolversi con reciproca soddisfazione. Non possiamo prevedere cosa accadrà, bisogna tenerlo perché in pochi sono bravi come Insigne. Chi lo critica e dice che deve andare via forse non attiva il cervello quando parla. La Juve si può permettere il lusso di cambiare allenatore affidandosi ad un allenatore che dà una maggiore impronta di gioco. E’ forte dei tanti giocatori bravi che ha nell’andare ad assimilare le idee di un nuovo tecnico, riuscirebbe comunque così ad annullare i problemi di un cambio di guida tecnica. Pensate al Chelsea: non gioca il calcio di Sarri eppure ha fatto un buon campionato ed è in finale di Europa League. Con la bravura dei singoli ha risolto i problemi. Ronaldo ha un feeling particolare con Ancelotti e potrebbe aver fatto il nome del tecnico azzurro alla dirigenza juventina ma è una operazione irrealizzabile. Non è nemmeno fantamercato, è una fantasia vissuta in un mondo parallelo. Ancelotti si sveglierà guardando il panorama di Napoli. Almeno da questo punto di vista Cristiano Ronaldo lo invidierà. Non posso dire altrettanto per l'ipotesi Sarri-Juve: si può tenere in piedi... Ancelotti alla Juve è impossibile mentre la pista che porta Sarri sulla panchina dei bianconeri resta aperta”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top