Non solo Ancelotti, anche Insigne ed un altro membro dello staff sono subito corsi da Ospina: il racconto

In Evidenza  
Lorenzo InsigneLorenzo Insigne

News calcio Napoli - Come riportato da Tuttosport, anche Lorenzo Insigne, oltre Carlo Ancelotti ha fatto visita a Ospina dopo l'infortunio alla testa

Ultimissime calcio Napoli - Ieri David Ospina è ritornato a casa dopo la serata passata in ospedale. Come si legge nell'edizione odierna di Tuttosport, oltre a Carlo Ancelotti a far visita al portiere colombiano sono andati anche Nista e capitan Lorenzo Insigne.

Infortunio Ospina, il portiere perde i sensi [VIDEO]

Anche Insigne ha fatto visita ad Ospina

Notizie calcio Napoli - "Ieri pomeriggio è stato dimesso dalla clinica Pineta Grande, dove era stato ricoverato alle 22,50 di domenica sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche, dopo essersi scontrato in campo con Pussetto ed essere stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Paolo. La tac a cui era stato sottoposto è risultata negativa, a conferma che il portiere colombiano aveva sofferto in campo solo di una crisi vagale, risoltasi nel giro di poche ore. Ospina ieri sera si è infilato nel letto della sua casa, con il cerotto sulla fonte ed i 5 punti con i quali gli era stata suturata la ferita, circondato dall’affetto della moglie Jessica e dei suoi due figli. Il primo ad arrivare domenica nella clinica di Castelvolturno era stato il suo preparatore, Nista, poi nella giornata di ieri sono arrivati anche Ancelotti e il capitano Insigne. A Ospina sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non ha risposto alla convocazione della nazionale uruguagia: per le due sfide amichevoli della Colombia contro il Giappone e la Corea del Sud, il ct portoghese Queiroz ha chiamato Alvaro Montero del Deportes Tolima".

Scontro tra Ospina e Pussetto, il portiere resta ferito

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tuttosport - Ultima chiamata per James: entro domani ADL dovrà decidere se comprarlo altrimenti lo perderà