David Neres, nuovi aggiornamenti in esclusiva su CalcioNapoli24! Ieri vi avevamo raccontato di come l'attaccante brasiliano avesse fatto un breve giro turistico in città con sua moglie e sua figlia, prima di incontrare Conte all'Hotel Parker's verso ora di pranzo. Rientrato in Hotel intorno alle ore 13:00, David Neres non era più uscito, aveva saltato l'allenamento a Castel Volturno ed era slittata anche la firma sul contratto.
Adesso invece arriva un nuovo aggiornamento in esclusiva dal nostro inviato Marco Lombardi: David Neres ha da poco lasciato l'Hotel Parker's e si è diretto a Castel Volturno per il primo allenamento con il Napoli di Antonio Conte!
L'attaccante brasiliano ha lasciato l'Hotel di Corso Vittorio Emanuele intorno alle ore 9:15, in compagnia del dirigente SSC Napoli Maurizio Micheli che lo ha accompagnato al centro sportivo con la sua auto personale. Neres e Micheli hanno eluso tifosi e giornalisti evitando di uscire dalla porta principale ed utilizzando il garage interno dell'Hotel.
I due sono arrivati pochi minuti fa a Castel Volturno, mentre però l'allenamento era già cominciato. Presumibile dunque che David Neres possa fare allenamento personalizzato in solitaria, prima di unirsi al resto del gruppo nella seduta pomeridiana delle 17:30. Si attendono solo le firme sul contratto e l'ufficialità del suo trasferimento al Napoli, ma il fatto che Neres sia ora a Castel Volturno è significativo del fatto che tutti i dettagli della contrattualistica siano ormai stati risolti.