Spalletti in conferenza: "Osimhen leader, ora abbiamo tutti contro! Insigne cosa deve dimostrare per essere tranquillo? I rigori li batte ancora lui! Su Lozano e la Roma..."

Diretta  
Napoli-Torino: Spalletti in conferenza stampaNapoli-Torino: Spalletti in conferenza stampa

Al termine di Napoli Torino di Serie A è intervenuto Luciano Spalletti in diretta in conferenza stampa dallo stadio Maradona di Napoli. Le parole dell'allenatore della SSC Napoli

Conferenza stampa di Luciano Spalletti al termine di Napoli Torino. Il match Napoli-Torino si conclude e allo stadio Maradona parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo l'ottava giornata del nuovo campionato di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza.

Napoli Torino, Spalletti in conferenza stampa

Al termine della partita ha parlato dallo stadio Maradona in conferenza stampa Luciano Spalletti.L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta post gara contro il Torino. Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'essenziale è avere un comportamento uniforme dall'inizio alla fine. Poi ci sono momenti in cui sai che devi gestire, ed altri dove fai il passeggero perchè sono gli altri a guidare. Vincere questa partita qui è tanta roba, perchè il Torino ha caratterischiche diverse da noi. Questo è un sintomo di maturità e di forza, una partita vinta meritatamente". 

Sull'atmosfera dei tifosi e la gara contro la Roma: "Con i giallorossi sarà interessante, dove loro saranno molto motivati nel volerci fermare. Ce li abbiamo tutti contro perchè ci vedono vincere e sarà bello mantenere un equilibrio ed una forza che deve avere un'evoluzione continua. Non ci basta più quello che ha raccontato questa partita qui, dovremo trovare cose nuove da mettere in campo nelle prossime sfide perchè quelle viste fin qui le hanno imparato". 

Su Osimhen leader: "E' un calciatore fortissimo. Oltre al gol ha fatto cose importanti ed ha dimostrato crescita, riuscendo anche a far salire la squadra e giocare con il compagno in sostegno. Per noi è importantissimo, specialmente contro squadre che giocano come il Torino in modo feroce. Quando giochi sulla terza linea è sempre una palla buttata, ma noi abbiamo Victor. Noi di leader ne abbiamo tantissimi, anche di quelli silenziosi, perchè con un solo leader non si va da nessuna parte. Ad esempio Lozano ha fatto ciò che doveva fare, poi loro hanno cambiato atteggiamento e per questo l'ho tirato fuori. Mi dispiace molto, io avrei reagito come lui, ma credo che abbia capito e negli spogliatoi si è complimentato con i compagni".

Su Insigne: "Sostituirlo mi è dispiaciuto, perchè aveva sbagliato il rigore e si potranno dire tante cose. E' il rispetto di quelli che ho in panchina, che sono altrettanto forti, tenere conto ciò che mi può dare un vantaggio nel momento della partita. Che cosa deve dimostrare Insigne per lasciarlo tranquillo? Battere un rigore dopo averne sbagliati altri è una roba difficile ed anche il prossimo lo batterà Insigne, lui è il primo rigorista ma anche il secondo, il terzo, il quarto ed il quinto".

Sul record di 8 vittorie consecutive: "La squadra dentro le difficoltà non si è persa e non si è disunita. Non ha preso ripartenze come successo nel primo tempo, mantenendo un ordine nel secondo tempo senza forzare in maniera scriteriata. Hanno saputo ragionare e questo è ciò che mi è piaciuto". 

Su Mertens: "Lui gode di questo consenso del Maradona perchè se l'è conquistato. Lui entra sempre con esntusiasmo, con il massimo della corsa che ha e nello stretto ha qualità superiori alla media. Porta dentro dei numeri che solo il più grande di tutti ha fatto vedere a Napoli".

Napoli-Torino: Spalletti in conferenza stampa
Napoli-Torino: Spalletti in conferenza stampa
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    51

    31
    15
    6
    10
  • logo LazioLazio

    49

    32
    15
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    32
    13
    10
    9
  • logo TorinoTorino

    45

    32
    11
    12
    9
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    44

    31
    12
    8
    11
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    32
    11
    10
    11
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    32

    32
    7
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    31

    32
    7
    10
    15
  • 15º

    logo UdineseUdinese

    28

    31
    4
    16
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    28

    32
    7
    7
    18
  • 17º

    logo VeronaVerona

    28

    32
    6
    10
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    27

    32
    6
    9
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    32
    6
    8
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top