A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Quanto c'è di vero nell'interessamento della Lazio di Maurizio Sarri per il centrocampista polacco Piotr Zielinski? Ne parla Luca Marchetti.
“Portieri? Se c’è questa situazione oggi è perché ce ne sono stati due titolari. Scambio Luis Alberto-Zielinski? Che il polacco piacerebbe a Sarri non ve lo devo dire io. È il suo sogno segreto, ma la vedo difficile. Fondi americani sul Napoli? Un conto è dire di essere interessati ed un altro è mettere i soldi sul tavolo.
Demme e Zielinski al Valencia da Gattuso? Prima facciamo firmare il contratto all’allenatore. Gattuso li conosce bene come Sarri. Oggi i giocatori del Napoli nel mercato internazionale sono una grande opportunità per vari motivi. Veretout è sempre stato in orbita Napoli, penso sia un giocatore che ha dimostrato un ottimo valore, ma bisogna capire anche quali saranno i movimenti a centrocampo. Tameze? Potrebbe andare via dal Verona. Deulofeu può interessare al club di De Laurentiis.
Divergenze inconciliabili tra Iervolino e Sabatini, ma ci risulta ci sia stata una comunicazione formale del rapporto. Magari nei prossimi giorni si cucirà il rapporto, ma al momento le parti sono lontane. Le commissioni sono state decise 6 mesi fa, nel frattempo la Salernitana si è salvata per cui credo ci sia anche altro”