Calciomercato Napoli - Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? Con la acquisita certezza di partecipare alla prossima Champions League, il Napoli può già proiettarsi alla prossima stagione. Il mercato partirà da alcune conferme eccellenti come quella di Spalletti in panchina e Mertens nella rosa degli attaccanti. Sono i due nomi dai quali ripartirà il Napoli.
Ma se per il futuro di Fabian Ruiz vi sono forti sensazioni d'addio in estate, resta in bilico il futuro di Koulibaly. Ha infatti il contratto in scadenza al 30 giugno 2023, esattamente come il centrocampista spagnolo.
Secondo Sky Sport però il rinnovo di Kalidou Koulibaly con la SSC Napoli alla fine si farà, non è solo un discorso relativo al contratto. Lo conferma Massimo Ugolini a Sky Sport 24:
"Su Koulibaly il discorso non è soltanto relativo al contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ma è soprattutto un discorso sentimentale. Un discorso più ampio, ma c'è comunque ottimismo sul rinnovo di Kalidou. Sarà fondamentale riuscire a mantenere intatto l’asse intorno al quale sono state costruite le speranze scudetto. Koulibaly-Anguissa-Osimhen".