Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle trattative in corso e annuncia il fallimento dell'operazione Ndoye. Di fatto, il calciatore ha infine scelto di accettare l'offerta del Nottingham Forest e dunque è definitivamente sfumata l'ipotesi di vederlo vestire la maglia del Napoli.
Il Corriere del Mezzogiorno a tal proposito non ha dubbi: la nuova offerta del Nottingham a Ndoye ha praticamente sbaragliato la concorrenza del Napoli. Il Nottingham offre a Ndoye un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione, comprensivi di bonus, mentre ha proposto al Bologna un'offerta complessiva da 42 milioni di euro più bonus e il 20% sulla futura rivendita.
Un'offerta impareggiabile in grado di convincere il Bologna e "bruciare" le ambizioni del Napoli. Dopo settimane di trattative, dunque, Ndoye andrà al Nottingham e ora il Napoli è costretto a trovare un altro esterno d'attacco da affiancare a Noa Lang sulla corsia di sinistra. Tra oggi e domani Ndoye potrebbe già svolgere le visite mediche e trasferirsi in Premier League.
Secondo il CdM, "il Napoli da qualche giorno aveva capito che la storia Ndoye si fosse complicata".