Calciomercato Napoli - E' rottura totale tra Arkadiusz Milik e il club partenopeo. Come riferisce La Repubblica oggi in edicola, ormai il solco è così profondo che non c'è possibilità di riconciliazione tra le parti. L'attaccante polacco è fuori dal progetto e a ufficializzarlo è stato lo stesso Gennaro Gattuso venerdì al termine dell'amichevole col Pescara.
Sullo sfondo resta sempre il triangolo con Roma e Juventus che vede in ballo anche Edin Dzeko. Ecco quanto si legge direttamente dal giornale:
L’opzione Dzeko per la Juve resta forte e il sostituto in giallorosso sarebbe proprio Milik, che adesso sembra più propenso all’ipotesi di accettare la Roma. Le due società parlano da tempo e hanno pure cambiato i termini dell’affare. Lo scambio con Under non interessa più al Napoli che intenderebbe monetizzare con la cessione. Ovviamente non più 35 milioni di euro, cifra difficile da ottenere con un calciatore ormai prossimo alla scadenza, ma qualcosa in meno. La Roma è disposta a versare nelle casse azzurre una quindicina di milioni, il Napoli è sceso a 25. A metà strada le due società potebbero incontrarsi.