Calciomercato Napoli oggi, ultimissime notizie.
Arkadiusz Milik, 25 anni, attaccante polacco del Napoli, potrebbe presto diventare un obiettivo della Roma. A patto che Icardi vada al Napoli, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“Se Icardi andasse al Napoli, libererebbe Milik per i giallorossi. A Fonseca il polacco andrebbe bene. Lo ha studiato, fa i movimenti giusti per il suo gioco. Se De Laurentiis riuscisse ad avere la meglio sulla concorrenza, Milik potrebbe finire sul mercato. Il polacco troverebbe molto meno spazio con l’arrivo di Icardi in rosa e di conseguenza potrebbe spingere per essere ceduto. La Roma è il club più accreditato, anche se il Napoli dà al centravanti una quotazione elevata, partendo da 60 milioni, pur avendolo acquistato dall’Ajax per 33. Petrachi è pronto a entrare in azione. Il centravanti ha diverse pretendenti, aveva fatto un sondaggio anche il Betis Siviglia, che poi non è andato avanti”.
Insomma, non è chiaro ancora quale sarà il futuro di Milik, e molto dipenderà dai movimenti in entrata della SSC Napoli sul mercato. In ogni caso, l'attaccante polacco sta vivendo un momento non facilissimo, specie dopo le tante critiche seguite alla partita amichevole tra Napoli e Barcellona, che ha visto Milik protagonista di molti errori sotto porta.