11-05-2022
14:50
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis programma il futuro, lo fa in prima persona. Incontrando i giocatori, provando a capire i margini per trattare i rinnovi dei contratti cosiddetti più caldi. E prende le prime decisioni, come racconta l’edizione odierna del corriere del Mezzogiorno.
“Il patron azzurro ha iniziato sondando le volontà dei cosiddetti gioielli, quelli che a giugno potrebbero dire addio, vedi il caso di Dries Mertens a scadenza quest’anno, o anche quello di Fabian Ruiz e Koulibaly entrambi con un altro anno di contratto.
Operazione rinnovo praticamente completata per Juan Jesus, mentre sarà riscattato Anguissa, altro pilastro della squadra del futuro di Luciano Spalletti”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

11/04/26, 18:45
Redazione
11/04/26, 11:15
Redazione
12/04/26, 08:45
Redazione
11/04/26, 11:24
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Cagliari
Fiorentina
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR