L'Atalanta piomba su Malinovskyi, Gazzetta - Il Genk chiede non meno di 20 milioni

Calcio Mercato  
malinovskyimalinovskyi

Calciomercato - Il calciatore del Genk, Ruslan Malinovskyi accostato al Napoli, entra nel mirino dell'Atalanta

Ultimissime calciomercato - Il nome di Ruslan Malinovskyi era stato accostato anche al Napoli nelle ultime settimane. Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sul centrocampista ora ci sarebbe l'Atalanta:

Malinovskyi-Atalanta

"Il presidente del Genk Peter Croonen inizialmente ha chiesto 20 milioni: negli scorsi giorni la differenza tra domanda e offerta si è ridotta. L’ucraino ha un contratto valido fino al 30 giugno 2022.

Da registrare una serie di telefonate tra l’Atalanta e l’entourage del ragazzo, in vacanza dopo aver concluso un 2018-2019 importante: 51 presenze in tutte le competizioni, 16 gol e altrettanti assist, con l’Ucraina in campo 180’ tra il 5-0 alla Serbia (7 giugno) e l’1-0 sul Lussemburgo di lunedì, schierato mediano nel 4-2-3-1 del c.t. Shevchenko.

Il primo match ufficiale del nuovo Genk sarà la Supercoppa belga contro il Mechelen, in programma il 27 luglio. Chance sul possibile impiego di Malinovskyi? Esprimersi è un azzardo, di certo la trattativa va spedita"

Le ultime notizie di Calciomercato

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top