James Rodriguez: "Mi troverei bene a Napoli, un club ricco di storia. Ci ha giocato Maradona, bisogna essere all'altezza!" [VIDEO]

Calcio Mercato  
James Rodriguez NapoliJames Rodriguez Napoli

Ultimissime notizie calciomercato: James Napoli, l'attaccante colombiano rompe il silenzio ma non si sbilancia. Il giocatore ha risposto a chi gli chiedeva della trattativa con la SSC Napoli: "Penso al mio futuro, ma ora mi concentro sulla Copa America"

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: James Rodriguez rompe il silenzio e parla dell'interesse del calcio Napoli ai microfoni della tv colombiana. "Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora sto solo pensando alla nazionale e a giocare una buona Coppa America", James Rodriguez resta abbottonato e non si scopre circa il suo futuro. Vuole prima chiudere questa sua avventura con la Nazionale Colombiana. Da San Paolo, il trequartista di proprietà del Real Madrid, dopo aver battuto il Qatar qualificandosi per i quarti di finale, tiene la bocca bella cucita. 

Colombia Calcio, parla James Rodriguez sul Napoli

"Il mio futuro non lo conosco ancora. Ci penso, sì, ma ci saranno i prossimi giorni per pensarci", ha ribadito James a proposito dell'interessamento del Napoli e della voglia di Carlo Ancelotti di allenarlo nuovamente. Sa che con lui il rendimento è assicurato. 

Dove ti senti di rendere al meglio, a sinistra o a destra?  "In ogni caso, voglio giocare sempre e poter aiutare la Nazionale a vincere."

La trattativa con il Napoli procede, lo ha confermato De Laurentiis? Adesso sto pensando solo alla Colombia. Tra qualche giorno avrò tempo necessario per pensarci. 

Lo ha dichiarato in mixed zone alla domanda di beIN Sports, poi ha proseguito nell'intervista.

Il Napoli è il club di Maradona, può essere il club adatto per te?

"È un club ricco di storia, lì ci ha giocato Diego Armando Maradona e bisogna essere all'altezza. Credo che mi troverei bene in questo contesto, ma come ho detto penso alla Colombia"

James Rodriguez ha parlato questa notte, a margine della vittoria della Colombia sul Qatar, in Copa America, ottenuta grazie ad un gol dell'ex attaccante del Napoli Duvan Zapata, servito proprio dall'assist al bacio di James. Già nel match contro l'Argentina, James Rodriguez si era reso protagonista con giocate eccezionali, come il tunnel su Messi e il sombrero su Otamendi, oltre all'assist realizzato in favore di Rogerio.

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto