James Rodriguez al Napoli, Il Mattino rilancia: C'è ottimismo, può sbloccarsi entro Ferragosto!

Calcio Mercato  
James RodriguezJames Rodriguez

Ultimissime calcio Napoli sul possibile approdo in azzurro di James Rodriguez. Secondo Il Mattino l'affare potrebbe sbloccarsi a Ferragosto, filtra ottimismo

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi su James Rodriguez. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sull'affare.

james rodriguez napoli calciomercato

James-Napoli, filtra ottimismo dopo il summit Ancelotti-ADL

Il trequartista colombiano si allena a Madrid, ieri è stato applaudito dai tifosi del Real all’uscita dal centro sportivo. Ma James non rientra nei piani tecnici di Zidane e il Napoli che vuole prenderlo in prestito (il Real ha chiesto invece 42 milioni cash) potrebbe rappresentare l’unica soluzione possibile visto che l’Atletico Madrid finora non ha concretizzato l’affondo e i Blancos non vorrebbero cederlo al Real per non rafforzare una diretta concorrente in Liga. C’è bisogno, però, ancora di tempo e la trattativa potrebbe sbloccarsi nella settimana di Ferragosto, salvo improvvise accelerate: c’è sempre fiducia che l’affare possa andare a buon fine tenendo presente la volontà di James di ritrovare Ancelotti, quello che lo ha valorizzato meglio di chiunque altro sia al Bayern Monaco che al Real Madrid. E il tecnico azzurro lo ha indicato a De Laurentiis fin dal primo momento nella sua lista di gradimento nelle varie chiacchierate sul mercato, l’ultima in ordine di tempo giovedì pomeriggio a Castel Volturno prima che il presidente azzurro si trasferisse all’Arechi di Salerno per assistere al triangolare con Salernitana e Reggina vinto dal Bari, club che ha come patron suo figlio Luigi.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top