Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: oggi il quotidiano Il Mattino fa il punto sulla strategia azzurra per trovare un attaccante in grado di rimpiazzare Romelu Lukaku. Se Hojlund è il primo obiettivo, ci sono diversi calciatori come possibili alternative. E spunta anche un nome nuovo.
Secondo Il Mattino, infatti, nella lista di attaccanti valutata dal Napoli ci sarebbe anche un calciatore mai accostato al Napoli fino ad ora. Si tratta di Nick Woltemade, centravanti tedesco classe 2002, di proprietà dello Stoccarda. Cresciuto nelle giovanili del Werder Brema, Woltemade è arrivato giovanissimo nel giro della Nazionale tedesca e adesso potrebbe fare il grande salto in un top-club:
Il Bayern Monaco non è riuscito a strapparlo alla concorrenza. Lo Stoccarda lo valuta almeno 35 milioni vista l'età ancora giovane.
Woltemade è alto quasi 2 metri e in Germania è soprannominato "il gigante di Brema". In realtà nelle scorse settimana il suo club ha rifiutato un'offerta da 60 milioni di euro dal Bayern scatenando l'ira del suo agente Danny Bachmann:
"Quando un'offerta record per la Bundesliga da 55 milioni non basta nemmeno per avere un incontro di persona, viene da chiedersi cosa il club ritenga effettivamente straordinario. Non potevamo aspettarci un atteggiamento del genere".