Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dalla RAI: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Manchester United per l'attaccante danese Rasmus Hojlund, individuato come il rimpiazzo di Lukaku infortunato.
"Lo abbiamo detto e ridetto lunedì e martedì: il Napoli ha un solo obiettivo in attacco dopo il "no" per Zirkzee ed è il danese Hojlund". Secondo quanto riporta alla Rai Ciro Venerato, ora sta al Napoli decidere se accettare oppure no la richiesta di Hojlund: lui vuole garanzie sul fatto che il Napoli eserciterà l'opzione di riscatto da 40 milioni di euro. "Il Napoli è al bivio se accettare o meno il diktat. Hojlund resta il primo nome, ma ci sono ancora diversi step da superare, tra cui la concorrenza del Bayern Monaco".
Il Napoli punta tutto su Hojlund, dunque. Anche perché le alternative disponibili sono sempre di meno. Venerato non ha dubbi: "La Roma non vuole cedere Dovbyk, tantomeno al Napoli. Jackson intriga, ma costa un botto. Kean è solo una tentazione mediatica".