Icardi-Napoli, da Milano: "ADL gli ha promesso 7mln l'anno! Nessuna offerta di azzurri e della Juve all'Inter"

Calcio Mercato  
Icardi-Napoli, da Milano: ADL gli ha promesso 7mln l'anno! Nessuna offerta di azzurri e della Juve all'Inter

Calciomercato Napoli - Mauro Icardi e il suo futuro tengono banco per quasi due terzi dei tifosi italiani, interisti, juventini e napoletani. L'attaccante argentino si presenta tutti i giorni alla Pinetina e si allena in solitaria. Lavoro sul ricondizionamento atletico e scatti social in cui mostra le fatiche.

Futuro Icardi, la situazione con Napoli e Juve

L'edizione odierna milanese di Repubblica prova a fare il punto della situazione sul futuro di Mauro Icardi fra InterNapoliJuventus:

In pole position resta l’ipotesi Juve. I contatti fra il ds Paratici e la moglie- manager Wanda Nara sono avviati da mesi, almeno sei. La Juve oggi è la più forte squadra italiana, e Mauro giocando allo Stadium potrebbe fare il pendolare con Milano, senza trasferire la famiglia. A far sperare i bianconeri (almeno quelli che vogliono Maurito) è anche il fatto che la Juve non ha assegnato la maglia numero 9. Ma è anche vero che l’attacco è affollato: almeno uno fra Kean, Mandzukic e Higuain deve partire. E Agnelli per Icardi non vuole spendere più di 40 milioni. Anche il Napoli corteggia Wanda. De Laurentiis provò invano a portarsi via Mauro nell’estate 2016, arrivando a Milano in elicottero. Nelle scorse settimane gli avrebbe (anche se lo nega) promesso un contratto da 7 milioni netti a stagione. Inoltre il Napoli potrebbe vendere il centravanti polacco Milik al Betis Siviglia, che lo vuole, liberando posto in area. Certo, il trasferimento a Napoli costringerebbe Wanda e bimbi al trasloco.
Al momento però né il Napoli né la Juve hanno fatto vere offerte all’Inter, Marotta non vuole svendere il giocatore e lo stesso Icardi, a chi gli è vicino, ha confidato una tentazione: «Sto fermo due anni alla Pinetina e mi faccio pagare lo stipendio»".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top