Dal Belgio: "Monaco e Atlanta su Lukaku, proseguono i contatti con l'entourage"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio12:15  
LukakuLukaku

Calciomercato Napoli, dal Belgio nuovi aggiornamenti su Romelu Lukaku! Il giornalista belga Sacha Tavolieri conferma il forte interessamento dell'AS Monaco per l'attaccante del Napoli.

Monaco e Atlanta su Lukaku

Il club del Principato starebbe pensando a BigRom per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione di Ligue One, ma a complicare l'operazione c'è l'alto ingaggio percepito da Lukaku al Napoli, di circa 7 milioni di euro netti a stagione.

"Negli ultimi giorni l’AS Monaco ha avvicinato l'entourage di Romelu Lukaku, ma l'operazione è estremamente complessa, dato che la questione dei 7 milioni di euro netti annui di salario è spinosa"

Da non scartare l'ipotesi americana. Sempre secondo il giornalista belga, su Lukaku è ancora forte il pressinge dell'Atlanta United FC. Il club statunitense di MLS starebbe continuando le discussioni con l'entourage di Lukaku e presto potrebbero esserci nuovi aggiornamenti in tal senso.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top