Da Milano - De Laurentiis contatta Wanda Nara per Icardi: il Napoli sarebbe disposto a dargli 8 mln l'anno come la Juve

Calcio Mercato fonte : Fcinternews.it
Da Milano - De Laurentiis contatta Wanda Nara per Icardi: il Napoli sarebbe disposto a dargli 8 mln l'anno come la Juve

Il Napoli fa sul serio per Mauro Icardi. Al di là delle voci e delle ipotesi, che bypassano le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in merito ("Non comprerò Icardi"), l'interesse degli azzurri nei confronti del centravanti argentino è tutt'ora reale, così come tre anni fa quando prima di ingaggiare Arkadiusz Milik il numero uno partenopeo aveva ingolosito Mauro e la moglie Wanda con un'offerta respinta al mittente dall'Inter.

CONTATTO! - La situazione oggi è ben diversa, perché il rosarino è fuori dal progetto nerazzurro e nonostante i suoi intendimenti pubblici è destinato a partire. Con la Juventus che su di lui lavora da tempo e ha già trovato l'accordo per un quinquennale da 8 milioni netti a stagione, in attesa che il club milanese accetti un'offerta al ribasso. A sventare la strategia bianconera però potrebbe essere proprio il Napoli, che attraverso DeLa ha contattato sia l'entourage di Icardi sia la stessa Wanda, manifestando nuovamente l'interesse a portare il giocatore classe '93 all'ombra del Vesuvio. Non si è parlato di cifre, anche se è possibile che gli azzurri pareggino la proposta bianconera. Il principale ostacolo in casa Napoli è la necessità di far posto a Icardi in rosa, ergo realizzare una cessione nel reparto offensivo. E l'indiziato numero uno in quest'ottica è Lorenzo Insigne, che garantirebbe anche un'entrata importante.

JUVE AVANTI, MA... - Il borsino della corsa a Maurito oggi vede sempre in vantaggio la Juventus, soluzione più gradita alla famiglia Icardi. Ma in caso di mancato approdo a Torino, un trasferimento a Napoli non sarebbe affatto disdegnato: territorio italiano, piazza importante, squadra ambiziosa e possibilità di giocare la Champions League. Insomma, se i bianconeri restano ancora (nettamente) avanti, i partenopei hanno recuperato il terreno e pur rimanendo un piano B hanno il gradimento sia dell'Inter (che preferirebbe questa soluzione a quella politicamente infelice che porta alla Juve) sia degli Icarders.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top