Malfitano: "Inspiegabile crollo in campionato, Benitez ha perso la bussola ma nulla è perduto"

Brevi ico calendario ico orologio15:20  

Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Adesso c'è un bel sole e fa molto caldo per essre in Russia anche se la sera calano le temperature. E' una Mosca molto diversa da quella del 1990 che visitò il Napoli di Maradona. Gli azzurri sono impegnati su tre fronti e domani potranno qualificarsi ai quarti d'Europa League. Non mi aspettavo questo crollo in campionato soprattutto in trasferta. Questo dovrebbe far riflettere un po' Rafa Benitez soprattutto per quanto riguarda le scelte di formazione. Io avrei tenuto Gabbiadini e Higuain a Verona per farli riposare farli riposare domani contro una Dinamo Mosca che non fa paura. Nulla è compromesso perchè il campionato è ancora enormemente aperto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top