ULTIM'ORA - "Higuain è già in clinica per sottoporsi all'intervento alla mano" [FOTO]
Social
16:30
16:30
"Higuain è già dentro la clinica, pronto a sottoporsi all'intervento per sistemare la frattura al terzo metacarpale della mano sinistra". E' il post di Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, su Twitter. Clicca sul file in allegato per vedere la foto postata dal collega.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
