"Higuain è già dentro la clinica, pronto a sottoporsi all'intervento per sistemare la frattura al terzo metacarpale della mano sinistra". E' il post di Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, su Twitter. Clicca sul file in allegato per vedere la foto postata dal collega.Â