Il gol più bello della quinta giornata di Champions, Dani Alves vota per Insigne! [FOTO]
Notizie
17:15
17:15
Con una botta micidiale dai trenta metri Insigne ha aperto le danze nella partita tra Napoli e Shakhtar Donetsk ed il suo gol è stato candidato come il più bello del quinto turno ed è in lizza con quello realizzato da Griezmann contro la Roma. Tramite Twitter, è arrivato anche il supporto di Dani Alves, ex Juve attualmente in forza al PSG, che ha votato per la rete di Lorenzo. Da notare che anche il terzino brasiliano è tra i candidati al pari di Son, anche se sono attardati, per così dire, nei sondaggi.
Clicca sulla foto in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
