Sky, Condò critico: "Assurdo, Ventura ha utilizzato tutti i moduli tranne il 4-3-3: quello utilizzato da Insigne e gli altri big nei club"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:10  

Paolo Condò, opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la Nazionale e i moduli adottati da Ventura: “E’ assurdo che abbia utilizzato fino ad ora tutti gli schemi tranne il 4-3-3, cioè quello in cui giocano i migliori come De Rossi, Verratti, Insigne nelle loro squadre club”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top