Benatia: "Bouaddi costa troppo per l'Italia, vale 100 milioni di euro"
Le Interviste
16:45
16:45
Bouaddi Parlando con Medhi Benatia, si percepiscono la gioia e l’entusiasmo sincero per quello che sta facendo vedere il Marocco. L’ex difensore, che in Italia ha vinto due scudetti e due coppe Italia con la Juve, analizza la situazione della nazionale africana e ci porta dentro un modello che funziona.
Bouaddi e Ounahi li consiglierebbe alle squadre italiane?
"Certo, Ounahi è molto bravo. Bouaddi ha qualcosa in più: è una stella, uno di quei giocatori che nascono solo ogni tanto. Ha una maturità incredibile, intelligenza tattica e personalità. Sembra che abbia 300 partite sulle spalle e invece è solo un 2007. Vale già cento milioni, lui in Italia non verrà: costa troppo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
