"Meglio avere tre punte che zero come al Milan". Allegri si è espresso su Lukaku: la situazione

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:45  
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Al nuovo allenatore azzurro Massimiliano Allegri non dispiacerebbe la permanenza di Lukaku

Calciomercato Napoli - A Massimiliano Allegri non dispiacerebbe avere a disposizione Romelu Lukaku ma De Laurentiis ha deciso di mettere il centravanti sul mercato. Big Rom ha un ingaggio fuori dai parametri economici del club per questa stagione oltre ad un età troppo avanzata. Tuttavia - come si legge sul Corriere della Sera - Allegri sarebbe facile di poterlo allenare.

Lukaku Napoli, le ultime su Romelu

Ecco cosa si legge sul futuro di Romelu Lukaku sulle pagine del Corriere della Sera. Per il quotidiano, De Laurentiis ha messo sul mercato il centravanti mentre al nuovo allenatore Massimiliano Allegri non dispiacerebbe se poi alla fine Big Rom dovesse restare: "Per Romelu il nodo è sopratutto economico. Per De Laurentiis i 7 milioni netti a stagione sono troppi. Quindi l’ha messo sul mercato. Il Mondiale, si sa, può essere una vetrina preziosa. Ma Max non si straccerebbe le vesti, se alla fine restasse. Sa gestire gli spogliatoi affollati. Meglio avere due o tre punte che zero, come l’anno scorso al Milan..."

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top