Samp, Zapata duro: "A Napoli emarginato due mesi, non mi hanno considerato! Per fortuna è arrivato Ferrero"

Le Interviste ico calendario ico orologio08:30  
Duvan Zapata in ritiro con il NapoliDuvan Zapata in ritiro con il Napoli

Duvan Zapata, attaccante colombiano ex Napoli e attualmente alla Sampdoria, ha rilasciato un' intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, eccone un estratto: 
 

E’ tornato a Napoli ma non ha trovato spazio.

«Non mi hanno considerato. Ero reduce dalla mia migliore stagione in Italia, credevo di poter dire la mia. Invece sono rimasto due mesi emarginato, allenandomi a parte. Per fortuna è arrivato Ferrero, che ha fatto tanto per portarmi qui. Tra l’altro lui mi voleva già due anni fa, quando l’allenatore era Zenga».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top