Roma, Monchi: "Se vogliamo restare in alto bisogna vincere stasera. Chi toglierei al Napoli? Sono tutti giocatori forti"
Le altre di A
20:26
20:26
Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium prima del calcio d'inizio di Roma-Napoli: "La sconfitta della Juve dimostra che la lotta scudetto è aperta. Adesso noi abbiamo una gara difficile contro la squadra più forte in questo momento, ma se vogliamo stare più in alto bisogna vincere stasera. Il nostro obiettivo è quello di continuare la strada intrapresa dopo l'Inter per restare più vicino a Juve e Napoli. Chi toglierei al Napoli? Sono tutti forti, per questo sono primi in classifica"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

