Calciomercato Napoli, Pasino: "Approvo questi due colpi in entrata"

Le Interviste ico calendario ico orologio02:00  
Calciomercato Napoli, Pasino: Approvo questi due colpi in entrata
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Ultimissime calciomercato Napoli

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "Napoli “Magazine Live”, su Radio Punto Zero. Di seguito le dichiarazioni riportate dal comunicato stampa dell'emittente radiofonica. 

Calciomercato Napoli, il commento di Pasino 

"Il Belgio di De Bruyne, Lukaku e Garcia sta faticando ai Mondiali? Non ha iniziato bene, vedremo cosa farà nel terzo match, ma nelle prime due poteva fare molto di più. In questo Mondiale stiamo vedendo tante squadre minori fare bene, ci sono tante sorprese. Poi vedremo nella seconda fase come andranno le cose. Allegri partirà dal 4-3-3 al Napoli? Aspettiamo prima la firma e le sue parole, capiremo dopo che idee potrebbe avere. Allegri è sempre stato molto duttile, si adatta ai giocatori presenti in rosa, ha usato quasi tutti i moduli alla Juventus e al Milan negli anni scorsi. Vedremo qualcosa solo nelle prime amichevoli, ma il Napoli ha tante opzioni. La rosa è già forte, viene comunque da un primo e un secondo posto. Il Napoli potrebbe ripartire da Lobotka, De Bruyne, McTominay ed eventualmente da Rabiot al posto di Anguissa? Rabiot è fortissimo, è un po' diverso da Anguissa, ma potrebbe fare benissimo al Napoli. Gila per la difesa? Sarebbe un bel colpo, staremo a vedere. Il mercato deve ancora entrare nel vivo, i club per risparmiare attendono sempre un po' di tempo, inoltre trattare con Lotito non è semplice".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top