E' già Manolas-mania a Napoli! Si iniziano a stampare le maglie col suo nome e numero [FOTO]

Zoom  
Manolas al NapoliManolas al Napoli

Calciomercato Napoli - Manolas al Napoli e magliette già in vendita negli store! Il difensore dei giallorossi passa al calcio Napoli, nelle prossime ore l'ufficialità della SSC Napoli

Calciomercato Napoli, Manolas al Napoli sta per diventare un nuovo giocatore azzurro. Firme già effettuate tra le parti in causa, manca solo l'annuncio ufficiale da parte di Aurelio De Laurentiis con il fatidico tweet di benvenuto. Nel frattempo però a Napoli già ci si sta muovendo per tributare un degno benvenuto al centrale difensivo greco, che a quanto pare indosserà anche alla SSC manNapoli il suo numero 44. In città già sono state stampate le maglie con il nome e il numero del prossimo difensore centrale del Napoli.

Clicca su foto allegate per vedere lo scatto di Ciro Riva, dipendente della Whirpool Napoli, a cui la redazione di Calcionapoli24.it esprime la massima solidarietà con la speranza che il governo possano risolvere la questione con l'azienda salvaguardando il futuro di centinaia di lavoratori napoletani.

manolas napoli Mercato roma calcio
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Dalla Colombia: James Rodriguez in volo verso Madrid! E' combattuto tra Napoli e Atletico