GRAFICO FORMAZIONE - Napoli-Milan, la formazione ufficiale degli azzurri: scelta a sorpresa per Benitez, deciso il sostituto di Maggio
Zoom
19:50
19:50
Benitez sceglie gli undici titolari che affrotneranno il Milan: il tecnico madrileno sorprende tutti optando per Jonathan de Guzman dal pimo minuto a discapito di Marek Hamsik che contro lo Slovan Bratislava è sembrato in netta ripresa. Altra esclusione eccellente è quella di Gokhan Inler dal primo minuto, ad affiancare David López ci sarà Jorginho. Con Maggio squalificato per un turno, sulla corsia di destra Mesto vince il ballottaggio con Henrique .
Il Napoli si disporrà con il consueto 4-2-3-1:Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Mertens, De Guzman, Callejon; Higuain.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
