Benitez sceglie gli undici titolari che affrotneranno il Milan: il tecnico madrileno sorprende tutti optando per Jonathan de Guzman dal pimo minuto a discapito di Marek Hamsik che contro lo Slovan Bratislava è sembrato in netta ripresa. Altra esclusione eccellente è quella di Gokhan Inler dal primo minuto, ad affiancare David López ci sarà Jorginho. Con Maggio squalificato per un turno, sulla corsia di destra Mesto vince il ballottaggio con Henrique .Â
Il Napoli si disporrà con il consueto 4-2-3-1:Rafael; Mesto, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, David Lopez; Mertens, De Guzman, Callejon; Higuain.
Â
Â