SSC Napoli streetwear: felpe e tute GCDS in edizione limitata, idea regalo per tifosi napoletani!

Store  
SSC Napoli felpe e tuteSSC Napoli felpe e tute

SSC Napoli, nuova collezione ufficiale streetwear, in collaborazione con il brand GCDS: scopri le nuove felpe, tute e maglie ufficiali! Nuove idee regalo per tifosi napoletani

Tifosi del Napoli appassionati di streetwear? Nessun problema, quest'anno la SSC Napoli ha pensato anche a voi! Non tutti sanno che la Società Sportiva Calcio Napoli ha lanciato una nuova collezione ufficiale di abbigliamento in collaborazione con il brand GCDS, il famosissimo marchio streetwear dello stilista napoletano Giuliano Calza. Una linea di vestiti limited edition pensata apposta per i tifosi napoletani appassionati di moda; tutti prodotti originali SSC Napoli!

Streetwear Napoli: nuova collezione GCDS

Oggi dunque vi portiamo alla scoperta di tutte le felpe, tute, maglioni e t-shirt SSC Napoli GCDS: scopriremo i vari modelli disponibili, il prezzo e dove acquistarle online in modo sicuro! Tutti i prodotti sono disponibili in edizione limitata fino ad esaurimento scorte!

In qualità di partner del programma di affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 riceve una piccola percentuale sugli acquisti idonei, senza alcun costo extra per chi acquista.

Felpa con cappuccio: ne restano solo due!

Felpa SSC Napoli

Iniziamo da questa stupenda felpa con cappuccio, un abito unisex disponibile in due colori: nera e bianca. È realizzata in cotone con stampa e come tutta la collezione GCDS è limited edition: ad oggi ne restano solo due! Se sei interessato ad acquistarla, devi fare in fretta: clicca sul "Felpa SSC Napoli" per consultare le taglie disponibili e le opzioni di spedizione. 

Questa felpa è in vendita al prezzo di 335 euro, ma adesso è in offerta con sconto 21% a soli 263,99 euroClicca e scopri la promozione per i tifosi!

Felpa senza cappuccio: ne resta solo una!

Felpa Napoli

Attenzione: la felpa senza cappuccio è in esaurimento, ne resta solo una! Si tratta di una felpa identica a quella precedente, ma senza cappuccio! Unisex, disponibile in colore bianca e nera! Il prezzo è 248,00 euro per la felpa nera e 245,31 euro per la felpa bianca! Ideale per la stagione autunno-inverno, questa felpa del Napoli è letteralmente andata a ruba! Se sei interessato, clicca sulla foto oppure su Felpa senza cappuccio per visualizzare dettagli e opzioni di spedizione.

Pantaloni di tuta: ne resta solo uno!

Pantaloni di tuta Napoli

Il prossimo articolo che vi proponiamo sono pantaloni di tuta da abbinare alle due felpe precedenti. Il pantalone è venduto separatamente, si tratta anche questo di un pezzo in edizione limitata e ne resta solo uno! È disponibile di colore bianco e nero, ma occhio alle taglie, perché non tutte sono disponibili. Per verificare l'unica taglia rimasta e le opzioni di spedizione, clicca su Pantalone ufficiale SSC Napoli: questi pantaloni sono in vendita al prezzo di 324 euro iva inclusa.

SSC Napoli T-shirt GCDS 

T shirt Napoli

Passiamo adesso alla linea t-shirt GCDS x SSC Napoli. Si tratta di una maglietta a maniche corte, con una scritta sul petto che recita in latino: "Si fortuna iuvat, multi numerantur amici, si fortuna perit nullus amicus erit", che significa: "Se la fortuna ti è favorevole avrai tanti amici, se la fortuna non ti aiuta, non avrai alcun amico". Attenzione: ne resta solo una di colore bianco! 

Inizialmente la stessa maglia era in vendita anche nella versione di colore nero, ma adesso è esaurita. Si tratta di una t-shirt limited edition, un'edizione limitata che non sarà riprodotta mai più. Se sei interessato, clicca su T-shirt Napoli oppure clicca sul banner qui sotto o sulla foto sopra per verificare l'ultima taglia disponibile. Quest'ultima maglia rimasta è in vendita al prezzo di 221,00 euro.

Maglione di lana: ne restano solo due!

?

Maglione di lana GCDS

L'ultimo capo d'abbigliamento GCDS Napoli streetwear è il maglione di lana originale SSC Napoli, con il logo del club grande sul petto. Ideale per andare allo stadio d'inverno, quando fa freddo, ma anche per sfoggiare la passione per il Napoli quando si esce la sera o si va a scuola. Il logo è realizzato in tessuto jacquard, una particolare tecnica di lavorazione francese che rende questo maglione davvero pregiato. 

Attenzione: ne restano solo due! Se sei interessato, quindi, clicca sulla foto oppure clicca su "Maglione di lana" per visualizzare le taglie disponibili e le opzioni di pagamento e spedizione. Il prezzo è di 373 euro.

Prova prima, paga poi!

Attivando la promozione Amazon "Prime Prova prima, paga poi", hai la possibilità di ordinare a casa dei vestiti, provarli e decidere solo dopo averli indossati se acquistarli oppure rispedirli indietro. Clicca sul banner oppure clicca su Prova prima, paga poi per visualizzare termini e condizioni.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    32
    4
    16
    12
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top